annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo - Wrath of the Dryad - Luna Lance - Enchanted Titan Leg Bone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo - Wrath of the Dryad - Luna Lance - Enchanted Titan Leg Bone

    100k ognuno

    mi trovate in Game o rispondete qui

    Janko

  • #2
    Originariamente inviato da Donde84 Visualizza il messaggio
    100k ognuno

    mi trovate in Game o rispondete qui

    Janko
    Donde84 ti consiglio prima di postare ancora di leggere bene il regolamento del forum mercato onde evitare di sbagliare ancora e incorrere in futuro ad eventuali sanzioni. Trovi il regolamento completo a questo link http://www.gamesnet.it/showthread.ph...um-Mercato-***

    In un unico thread non so quante infrazioni hai commesso:

    1 stai vendendo artefatti devi aprire il thread nell'apposita sezione artifact e in questo caso artefatti minori;
    2 Le TAG
    Per specificare il tipo di trattativa, all’inizio del titolo si deve scrivere in maiuscolo e racchiusa da parentesi quadre solo una TAG tra le seguenti e rispettare le regole d’accordo indicate:
    [ASTA] [VENDO] [COMPRO] [PUBBLICITA] [SCAMBIO] [CERCO], naturalmente leggendoti il regolamento ci sono i vari casi dove utilizzare tali tag;
    3 I RECAPITI
    Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
    Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.
    [abbiamo notato sempre più spesso un uso smodato della chat pubblica, per ricerca di venditori e compratori del forum mercato, per evitare questo spam e quindi MUTATI in game si è deciso che è assolutamente necessario utilizzare come contatti una e-mail, skype o icq o altri sistemi simili, non è permesso utilizzare il solo contatto in game o il pm via forum in quanto le cassette sono spesso piene e il messaggio si potrebbe perdere rischiando quindi una multa salata per inadempienza.]
    Quindi devi inserire obbligatoriamente un contatto che sia skype, icq, email, ecc ecc non basta il pm in game e/o forum
    Per questa volta nessuna multa visto che sei nuovo con pochi messaggi ma stai attento per i prossimi thread e ripeto il mio consiglio leggi il regolamento

    Commenta

    Sto operando...
    X