annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] kit barbed

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] kit barbed

Vendo 10 kit barbed, a 2,5kk l'uno.

div + atresia polmonare + ipertrofia ventricolare dx + aorta a cavaliere

Commenta

aneurisma a bacca

Commenta

displasia aritmogena del ventricolo destro

Commenta

Sindrome di Brugada

Ah, c'è il pg della settimana che si chiama "cholera". Magari per i più sensibili.

P.s.: grazie per l'up
          Ultima modifica di Wakosmog; 20-03-2016, 22:54.

Commenta

Un altro up del genere e prendo provvedimenti! Adesso basta!

Raaka

Commenta

Rottura dei corpi cavernosi.

http://www.gamesnet.it/f437/regolame...dreams-177068/
              *** [REGOLAMENTO] Forum Mercato ***

I regolamenti ad personam mi stanno stretti. Non sto infrangendo alcuna regola, non è scritto da nessuna parte che è proibito uppare un thread, scrivendo qualcosa di diverso da "up", a maggior ragione quando non sono parole offensive o scurrili.
              E se siete così sensibili da ritenervi offesi per ciò che ho scritto, cambiate thread, come faccio io quando mi tocca leggere certe stronzate in "Duelli e battaglie" o in "Generale", cose che neanche se tirassi la tastiera contro il muro.
              Questo è il mio thread, vendo i miei maledetti barbed, ho messo il prezzo, ho messo i contatti, uppo regolarmente, non ho mai infranto una regola, e voi mi rompete le palle perché piuttosto che scrivere "up", scrivo dei nomi di condizioni nosologiche interessanti.

O cambiate il regolamento, o mi banni ora l'account, oppure io continuerò a scrivere ciò che mi pare.

Commenta

Mancano il vaiolo, che attualmente risulta la prima patologia infettiva totalmente debellata dall'uomo, grazie ai vaccini.
                L'epatite B, attualmente prima causa di epatocarcinoma nei paesi in via di sviluppo, ha subito un drastico calo di incidenza nei paesi occidentali, proprio grazie al vaccino, il quale si spera possa essere distribuito su larga scala anche nel resto del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Rottura dei corpi cavernosi.

http://www.gamesnet.it/f437/regolame...dreams-177068/
                  *** [REGOLAMENTO] Forum Mercato ***

I regolamenti ad personam mi stanno stretti. Non sto infrangendo alcuna regola, non è scritto da nessuna parte che è proibito uppare un thread, scrivendo qualcosa di diverso da "up", a maggior ragione quando non sono parole offensive o scurrili.
                  E se siete così sensibili da ritenervi offesi per ciò che ho scritto, cambiate thread, come faccio io quando mi tocca leggere certe stronzate in "Duelli e battaglie" o in "Generale", cose che neanche se tirassi la tastiera contro il muro.
                  Questo è il mio thread, vendo i miei maledetti barbed, ho messo il prezzo, ho messo i contatti, uppo regolarmente, non ho mai infranto una regola, e voi mi rompete le palle perché piuttosto che scrivere "up", scrivo dei nomi di condizioni nosologiche interessanti.

O cambiate il regolamento, o mi banni ora l'account, oppure io continuerò a scrivere ciò che mi pare.
                  Regolamento del Forum Mercato
                  Il Forum Mercato è il luogo di incontro dei bisogni in game dove ogni player di UODreams ha diritto a partecipare.
                  Tutti sono tenuti al rispetto del Regolamento.
                  Chi apre un thread propone un accordo. Chi risponde in un thread risponde all’accordo proposto.
                  Tutti devono portare a termine gli accordi presi in modo corretto e veloce.
                  È vietato trattare euro o qualsiasi altra valuta come pagamento.
                  Non sono tollerati post o frasi non attinenti al thread.
                  Ogni player può tenere aperti massimo tre thread per sezione.
                  I commerci via forum vanno fatti sul forum e non sono consentite trattative private di qualsiasi tipo.

Come puoi ben vedere sei in errore! La parte evidenziata in rosso dice tutto quello che c'è da sapere! Tu puoi scrivere soltanto cose attinenti al thread stesso, dunque prima di scrivere con quest'aria di sfida e con prepotenza leggiti bene il regolamento. Buona serata e buon game!

Commenta

Sto operando...
                  X