annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Armatura LRC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Armatura LRC

Ciao a tutti, ho iniziato veramente da poco e mi servirebbe un'armatura LRC dove arrivo a 100% (con monili-braccialetti non è importante)
    le res che facciano anche schifo non è importante, basta che sia 100% LRC, il prezzo dell'armor totale la pagherei intorno 15k/50k, fatemi delle offerte e vi dirò se posso o non posso comprarla (almeno per ora), Grazie

I RECAPITI
    Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
    Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.
    sknaider sei nuovo quindi nn ti multerò però leggi il regolamento

Commenta

il tuo post è irregolare, mancano i contatti.. fai cosi chiudilo, e contattami che ti regalo io i pezzi che ti mancano^^ uso icq che trovi in firma..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Idem se ti serve qualcosa contattami senza problemi e senza pagare nulla

Commenta

Ragazzi, ogni post che non sia una offerta viene considerato up/post irregolare. Evitate post, ci sono tanti modi per contattare qualcuno ed aiutarlo a crescere in game.

ATTENTI AI REPLY

Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
          E' chiaro che siete in buona fede, ma bisogna attenersi ad un regolamento.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
          X