mi vedo costretto a sospendere la vendita.. l'ho cercata ovunque ma nn la trovo più in casa.. in tutti i casi mi metto sotto con la quest.. se qualche d'uno vuole venderla prima fate pure..se no ti scrivo appena la ri droppo..
Ultima modifica di matteomassone; 18-12-2012, 14:53.
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Ok..ma credo che te dovresti mettermi il tuo contatto, non credo vada bene quello in firma, altrimenti il tuo reply, forse non è regolare, ti invito cortesemente a modificare il post e a inserire il tuo contatto, altrimenti come ci si contatta?
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
ATTENTI AI REPLY
Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente! Pena: 100k di multa per ogni up fatto
PiccolaStella hai fatto due up irregolari
200 k di multa
se avete dubbi sul Regolamento chiedete ai Mod via PM o attraverso la sezione dubbi&domande
Commenta