Chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Ring ottimo x war!
Comprimi
X
-
-
rilancio 1.5kkContatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggiorilancio 1.5kkINADEMPIENZE e CORRESPONSABILITÀ
Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
Mastergazza puoi rimettere in vendita il tuo item.
Commenta
-
Peccato che io abbia aggiunto "mastergazza" solo che non lo vedo mai on e potete controllare i messagi privati...ma se vi piace piu multare cosi e sbattere la gente in jail prego...meglio la jail !!! (PS il monile mi serivava pure in modo particolare....quindi figuriamoci non contattare il venditore...vabbene vabbene cosi....)Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggioPeccato che io abbia aggiunto "mastergazza" solo che non lo vedo mai on e potete controllare i messagi privati...ma se vi piace piu multare cosi e sbattere la gente in jail prego...meglio la jail !!! (PS il monile mi serivava pure in modo particolare....quindi figuriamoci non contattare il venditore...vabbene vabbene cosi....)
Questo è il forum mercato, non va usato per le recriminazioni personali.
Commenta
Commenta