annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] ecru ring di fc hci poiron reist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] ecru ring di fc hci poiron reist

damage increase 24%
    enhance potions 50%
    faster casting 1
    hit change increase 2%
    poison resist 2%

base asta 100k
    rilanci liberi
    no iw

termine asta 72h d.u.o.
    matteo.crobu@vodafone.it
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Base

Commenta

*
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Dovrei aver vinto l'asta ti contatto

Commenta

Sto cercando di contattarti da giorni ma non ci sei mai.
          In più non hai nè msn nè icq funzionanti.
          Come facciamo?
          Io parto il 20 e torno il 27, siccome avresti dovuto già consegnarmi il ring, la volontà è quella di aspettare e avere comunque l'ecru poichè sono interessato, ma ti chiedo di trovare un modo per farti contattare, grazie.
          Ultima modifica di Admire; 18-08-2011, 11:41.

Commenta

INADEMPIENZE
            Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
            L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
            Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.

OscuroSauron non hai consegnato l'item.

100k di multa

Commenta

Sto operando...
            X