annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 400 bod tailor 0,1 a 3,2k l'uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 400 bod tailor 0,1 a 3,2k l'uno

[VENDO] 400 bod tailor 0,1 a 3,2k l'uno al primo che posta

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

te li compro io

contattami su icq non vedo il tuo contatto
    Ultima modifica di SirPsycho; 05-04-2010, 00:26.

Originally posted by Gatsu:
    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

ti ho contattato ieri, ti ho anche in lista, ma forse devi ancora accettare! il mio contatto è:

191-051-348

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

I RECAPITI
        Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
        jpp86 sei obbligato a scrivere i contatti all'interno del post iniziale.

100k di multa

Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio

contattami su icq non vedo il tuo contatto
        Appunto non vedendo il suo contatto dovresti sapere che il thread è irregolare, e che quindi postando verrai punito allo stesso modo.

CORRESPONSABILITÀ
        Chiunque posti in un thread irregolare verrà sanzionato allo stesso modo di chi ha aperto il thread irregolare stesso.

SirPsycho 100k di multa

Commenta

Sto operando...
        X