annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Compro] Soul Seeker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Compro] Soul Seeker

O quanto meno indicatemi dove trovarla

prezzo 100k non di più non ho soldi

aggiungo l'acquisto di

SOP 105-110 Sword, Tactics, Anatomy a basso prezzo.

grazie

non si accettano insulti

sbagliato, scusa
    Ultima modifica di marionaddeo; 10-02-2010, 16:19.

Commenta

te la vendo io

dammi un tuo contatto..

Commenta

scusami se rispondo solo ora ma l'ho già acquistata per quella cifra da un vendor (anche per un pò meno in realtà)

sono tutt'ora interessato alle sop invece che ho scritto. Ma a prezzo molto basso

Commenta

leggiti bene il regolamento..il mercato non funziona cosi` =)

Commenta

Cominciamo dicendo:

Le TAG
            Per specificare il tipo di trattativa, all’inizio del titolo si deve scrivere in maiuscolo e racchiusa da parentesi quadre solo una TAG
            in più

I RECAPITI
            Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
            in più

OGGETTI SPECIALI
            Esiste l’Auctioneer con cui potete vendere e comprare.
            Artefatti/SOP/SOS devono essere scambiati solo con l’Auctioneer e possono essere trattati solo nella sottosezione Auctioneer del forum mercato.
            ercatena ti consiglio vivamente di leggere il Regolamento.

Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
            scusami se rispondo solo ora ma l'ho già acquistata per quella cifra da un vendor (anche per un pò meno in realtà)

sono tutt'ora interessato alle sop invece che ho scritto. Ma a prezzo molto basso
            Quando posti sul forum devi stare attento perchè vai in contro ad una obbligazione che, nel caso di inadempienza, ti impone di pagare una multa.

INADEMPIENZE
            Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
            L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
            Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.

300k di multa

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
            leggiti bene il regolamento..il mercato non funziona cosi` =)
            Francesco91 dovresti leggerlo anche tu il Regolamento, visto e considerato che era ovvio che il Thread era irregolare.

Come tu saprai:

CORRESPONSABILITÀ
            Sarà punibile con la stessa pena di chi ha commesso l'infrazione, chi in accordo con esso voglia arrecare danno o voglia ottenere un illecito vantaggio.
            300k di multa

Commenta

Sto operando...
            X