annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Set di casse per macrare lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Set di casse per macrare lockpicking

    Come da titolo, cerco serie di "wooden box"s (le casse con le chiavi) per macrare lockpicking. Per chi volesse craftarle, faccio presente la guida indicativa del macraggio e della tipologia di casse che servono.

    Per alzare la skill occorre scassinare dei contenitori adeguati al proprio livello di capacità.

    Quando un pg con carpentry costruisce un contenitore (ad esempio un baule) viene effettuato un controllo per stabilire se il livello di tinkering del pg è sufficiente a rendere quel contenitore lockabile: in tal caso viene automaticamente inserita al suo interno una chiave per aprirlo e chiuderlo.

    Per alzare lockpicking dovete scassinare contenitori costruiti da un pg con un livello di tinkering simile al vostro livello di lockpicking, quindi dovete costruire o farvi costruire:
    - 3-4 casse (ma meglio qualcuna di più per il motivo spiegato più avanti) da un pg con tinkering circa a 30
    - altrettante da un pg con tinkering intorno a 50
    - altrettante da un pg con tinkering intorno a 70
    - altrettante da un pg con tinkering a 100


    Pago 100k, ma sono disposto a trattare qualora considerasse la mia valutazione sbagliata. :-P
    Prima di contattarmi in ICQ (in signa), postate qui.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!


  • #2
    te ne potrei dare 3x ti contatto stase in icq
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

    Commenta


    • #3
      Scrivere i recapiti
      Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a SCRIVERE un suo contatto all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura dello stesso.
      Chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter).
      Pena: chiusura thread.
      a discrezione del moderatore 100k di multa.
      bbreturn sei obbligato a scrivere i contatti all'interno del Thread. Ti consiglio di rileggere il Regolamento.



      100k di multa.

      Commenta

      Sto operando...
      X