annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Pezzi leather da abbinare a FEY leggins

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Pezzi leather da abbinare a FEY leggins

Salve, sto cercando dei pezzi da abbinare a Fey umani...
    Mi servono 3 pezzi, gorget,gloves e in teoria sleeves.
    Le mie res senza quei 3 pezzi sono
    46
    24
    41
    20
    56

Come è evidente le res che mi servono piu di tutte sono fuoco e veleno.

I pezzi devono avere LMC , HPI e MI non necessariamente tutti insieme, magari un gorget con fuoco alto,uno sleeves con veleno alto e guanti medi, così come per i bonus.

Spero che possiate aiutarmi, spendo dai 500k in su

Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
    Adotta un gizka a distanza...

Mod Edit
    Ultima modifica di eragon16; 20-04-2009, 18:27.

Commenta

3 - Scrivere i recapiti

Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a SCRIVERE un suo contatto all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura dello stesso.
      Chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter).
      Pena: chiusura thread.
      a discrezione del moderatore sanzione monetaria di 100k.
      Chiuso. Fruzzichino devi SCRIVERE un tuo contatto all'interno del thread starter, averlo in firma o profilo non è sufficiente.
      2 - Divieto di contatti extraforum
      E' vietato chiedere di contattare extra-forum (Esempio: un utente chiede di essere contattato Extra-Forum per trovare un accordo).
      E' vietato chiedere contatti quando il thread è esaurito (ad esempio in asta con un vincitore).
      Pena: sanzione monetaria di 100k ed edit del post.
      in caso di infrazioni ripetute la pena monetaria complessiva può essere raddoppiata.
      la sanzione monetaria a discrezione del moderatore può essere sommata ad 1 giorno di jail.
      grahampacus fai attenzione a quello che scrivi, chiedere di essere contattato extraforum è VIETATO. 100k di sanzione monetaria.
      Ultima modifica di eragon16; 20-04-2009, 18:34.
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Sto operando...
      X