annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Small Web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Small Web

    si poteva prendere solo con begging 100 con probabilita bassissime durante i giorni dell evento di halloween...
    base 500k
    rilanci 100k
    iw mace and shelds glasses

    termine asta 72h d.u.o.

    matteocrobu@libero.it
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    puoi postare uno screen plz?

    Commenta


    • #3
      Base
      ICQ:377-272-136
      sigpic

      Commenta


      • #4
        up raga daje è un pezzo unico la foto la posto tra poko che non sono capace

        Ultima modifica di OscuroSauron; 16-04-2009, 19:21.
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          1 - Termini per il ritiro e consegna della merce
          E' vietato NON consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo.
          Il termine ultimo per la consegna/ritiro di un bene, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta o dall'acquisto del bene stesso.
          Pena: sanzione monetaria pari al valore dell'item non consegnato/ritirato.
          a discrezione del moderatore 1gg di jail.
          Wemil35 è vietato non ritirare la merce aggiudicata. 500k di sanzione monetaria.
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

          Commenta

          Sto operando...
          X