chiudo post. trovato in game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] 1 lallo etereo a 2,5kk
Comprimi
X
-
[COMPRO] 1 lallo etereo a 2,5kk
Ultima modifica di michele985; 01-04-2009, 03:32.sigpic
ringrazio ELINDOR per la signa ^_^
ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ
Nelle aste valuto principalmente:
Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
Se avete altro postate pure che valuterò.Tag: Nessuno
-
francy94kr nn mi hai lasciato ne msn ne icq. Nel tuo profilo nn ci sono contatti e quindi nn posso contattarti.
Ti ho mandato pm ma nn hai risposto.
Il mio icq è segnato sia nel primo post che nella firma che nel mio profilo.
Fatti sentire per lo scambio al più presto.sigpic
ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ
Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
Se avete altro postate pure che valuterò.
Commenta
-
upsigpic
Commenta
-
up
francy ho dovuto fare report per la tua mancanza di contattarmi, anche dopo vari pm.
rientro in lista per comprare un lallo etereo a 2.5kk
fatevi avanti :***sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggiotuo a 2.5kkInadempienze e corresponsabilità
1 - Termini per il ritiro e consegna della merce
E' vietato NON consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo.
Il termine ultimo per la consegna/ritiro di un bene, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta o dall'acquisto del bene stesso.
Pena: sanzione monetaria pari al valore dell'item non consegnato/ritirato.
a discrezione del moderatore 1gg di jail.
Proprio in virtu del tuo stato di nuovo utente, ti riduco la pena a 1kk e 1gg di jail, con l'invito di stare piu attento a cosa posti, perche le sanzioni arrivano in game.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta