Tamo qualsiasi tipo di pet ho 120! Usate questo post per scrivermi che pet volete e addatemi su msn (davil-my-cry@hotmail.it) e ci mettiamo d'accordo sul da farsi. In game sono Garz The Tamer
LASCIATEMI L'INDIRIZZO EMAIL , NON AGGIUNGETEMI SEMPLICEMENTE!
Listino prezzi:
Unicorn 10k
Cu Sidhe 30k
Giant Beetle 5k
Fire Beetle 30k
Kirin 10k
Nightmare 10K
Fire Steed 40k
Ridable Llama 5k
Rune Beetle 15k
Drake 10k
Dragon 15k
White Wyvern 15k
Reptalon 30k
Hiryu e Lesser Hiryu rispettivamente 15 e 10k (5k in piu se colorato)
Bake Kitsune 10k
Swamp Dragon 10k
Giant ice Worm 10k
Se il pet è una forza della natura il prezzo varia... Starà a me a decidere... Uso uoutility per giudicare un pet, fino a excellent per pochi punti i prezzi rimangono quelli; ma se è un "uber pet" o excellent vicino all'uber il prezzo varia...
SE AVETE ALTRE RICHIESTE POSTATE...
P.S. Ringrazio i giemmi per non avermi sanzionato...Mi sono letto bene dove sbagliavo...ora riapro post (sperando che nn sia irregolare) e nn commetterò errori...
LASCIATEMI L'INDIRIZZO EMAIL , NON AGGIUNGETEMI SEMPLICEMENTE!
Listino prezzi:
Unicorn 10k
Cu Sidhe 30k
Giant Beetle 5k
Fire Beetle 30k
Kirin 10k
Nightmare 10K
Fire Steed 40k
Ridable Llama 5k
Rune Beetle 15k
Drake 10k
Dragon 15k
White Wyvern 15k
Reptalon 30k
Hiryu e Lesser Hiryu rispettivamente 15 e 10k (5k in piu se colorato)
Bake Kitsune 10k
Swamp Dragon 10k
Giant ice Worm 10k
Se il pet è una forza della natura il prezzo varia... Starà a me a decidere... Uso uoutility per giudicare un pet, fino a excellent per pochi punti i prezzi rimangono quelli; ma se è un "uber pet" o excellent vicino all'uber il prezzo varia...
SE AVETE ALTRE RICHIESTE POSTATE...
P.S. Ringrazio i giemmi per non avermi sanzionato...Mi sono letto bene dove sbagliavo...ora riapro post (sperando che nn sia irregolare) e nn commetterò errori...
Commenta