annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Tamo Pet Su Richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] Tamo Pet Su Richiesta

Tamo qualsiasi tipo di pet tranne Cu sidhe e Unicorn... Usate questo post per scrivermi che pet volete e addatemi su msn (davil-my-cry@hotmail.it) e ci mettiamo d'accordo sul da farsi. In game sono Garz The Tamer

Listino prezzi:

Giant Beetle 5k
    Fire Beetle 30k
    Kirin 10k
    Nightmare 10K
    Fire Steed 40k
    Ridable Llama 5k
    Rune Beetle 15k
    Drake 10k
    Dragon 15k
    White Wyvern 15k
    Reptalon 20k
    Hiryu e Lesser Hiryu rispettivamente 15 e 10k (5k in piu se colorato)
    Bake Kitsune 10k

SE AVETE ALTRE RICHIESTE POSTATE...

P.S. se il titolo viene con scritto ([PUBLICITA']) in minuscolo editatemelo perchè non mi ricordo come farlo venire grande

uppete

Commenta

4 swamp dragon per me, te li pago 20k (5k l'uno)

Commenta

Per me un night ... 10.000gp giusto ?

Commenta

si giusto... MIRACCOMANDO LASCIATE CONTATTI MSN O ALTRI RECAPITI SENNò COME VE LI CONSEGNO I PET?

Commenta

un fire beetle per me, grazie ^^

Commenta

Devi lasciarmi un recapito... Oltretutto nel tuo profilo non c'è msn, se non mi dai quello o qualsiasi altra indicazione il fire beetle non posso tamarlo

Commenta

ti ho aggiunto su msn io

Commenta

perfetto

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                    si giusto... MIRACCOMANDO LASCIATE CONTATTI MSN O ALTRI RECAPITI SENNò COME VE LI CONSEGNO I PET?
                    Devi lasciarmi un recapito... Oltretutto nel tuo profilo non c'è msn, se non mi dai quello o qualsiasi altra indicazione il fire beetle non posso tamarlo
                    perfetto
                    3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.