annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 2 lalli eterei disponibili.!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 2 lalli eterei disponibili.!!!

vendo lalli eterei
    disponibilità: 2
    3kk ciascuno

mio icq 465867690

1 mio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

1 mio

alexscacchi@email.it

Commenta

prima di domani non posso fare la consegna perchè sono in jail,chiedo venia

Commenta

x me nn ci sono problemi,quando esci di prigione contattati su icq

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Pardon... Non m'ero accorto che li avevi venduti entrambi... Scusami!
            Ultima modifica di GiaPly3; 04-03-2009, 20:12.

Commenta

edit : visto male scusate
              Ultima modifica di xvaso; 05-03-2009, 19:36.

Commenta

hai sbagliato a leggere il primo lallo è tuo,io nn l ho mai dato via....richiama i gm sennò me ritrovo co una multa di 3kk
                Ultima modifica di xellos; 05-03-2009, 19:37.

Commenta

xellos è stato segnalato ma da quello che leggo forse c'è stata un'incomprensione. Vedete di chiarirvi. Fatemelo sapere, sennò devo chiaramente prendere provvedimenti. @xellos/xvaso ---> un consiglio che do a tutti e due: evitate di discutere dei vostri problemi in forum, risolvete via icq/msn. In caso di ulteriori fraintendimenti/problemi, fatelo sapere a chi di dovere. Buon game.
                  MSN:
                  jacopomontresor@hotmail.com
                  I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
                  Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
                  Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
                  [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                    03-03-2009 18:17
                    1 mio
                    Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                    03-03-2009 18:17
                    prima di domani non posso fare la consegna perchè sono in jail,chiedo venia
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    Today 15:25
                    edit : visto male scusate
                    Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                    Today 18:33
                    hai sbagliato a leggere il primo lallo è tuo,io nn l ho mai dato via....richiama i gm sennò me ritrovo co una multa di 3kk
                    Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Cosa è vietato in tutti i thread:
                    3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata. La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto..

2 UP IRREGOLARI
                    200K di sanzione monetaria per xellos
                    Per cortesia fai maggiore attenzione!
                    MSN:
                    jacopomontresor@hotmail.com
                    I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
                    Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
                    Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
                    [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Sto operando...