annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] pelli 2k horned 3k barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [vendo] pelli 2k horned 3k barbed

2k horned 50 k
    3k barbed 100k

icq 393666422

One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.

Raoul Duke

horned mie
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

mie entrambe

Commenta

Scusa princeps ma ciufolo ha postato per prima, le horned sono sue, se vuoi ho ancora le barbed

icq 393666422

One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.

Raoul Duke

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          Today 21:00
          mie entrambe
          Originariamente inviato da piccola Visualizza il messaggio
          Today 21:14 <-- UP IRREGOLARE
          Scusa princeps ma ciufolo ha postato per prima, le horned sono sue, se vuoi ho ancora le barbed
          Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          Cosa è vietato in tutti i thread:
          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata. La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto..
          Fai più attenzione. Rileggiti il Regolamento Mercato.
          100k di sanzione monetaria

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          Chiarimenti e regole base per tutti i Thread:
          4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
          Chiudo. Ricordati di postare i contatti all'interno del thread iniziale.

Ultima modifica di jakyjaky; 18-02-2009, 22:39.
          MSN:
          jacopomontresor@hotmail.com
          I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
          Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
          Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
          [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Sto operando...
          X