annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Tombstone of the Damned

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Tombstone of the Damned

cerco questo oggetto d'arredo, nn sò quanto vale offro indicativamente 150k se vale di più valuterò le vostre proposte!

per oscurosauron, ok ti ho aggiunto su msn quando ci sei scambiamo! grazie!
    Ultima modifica di RockGT; 13-02-2009, 12:47.
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

200k te la vendo io
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Chiarimenti e regole base per tutti i Thread:
      4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
      Chiudo. Ricordati di postare i contatti all'interno del thread iniziale.

@RockGT & OscuroSauron: ragazzi non siete due novizi, per cortesia farte più attenzione. RockGT ti mancano i contatti nel thread start; OscuroSauron non avresti dovuto postare per la vendita. Lo scambio averrà per ovvietà di cose dato che vi siete reciprocamente aggiunti, ma per correttezza verso gli altri player vi prego ancora di porre maggior attenzione alle regole
      MSN:
      jacopomontresor@hotmail.com
      I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
      Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
      Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
      [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Sto operando...
      X