up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Premi Museo Britain Prezzi imbattiili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioCosa è vietato in tutti i thread:
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata. La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto..
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio07-02-2009 14:23
Un Primer on arms mio.Mio msn parkdenian@libero.itOriginariamente inviato da lux1988 Visualizza il messaggio08-02-2009 02:37 IRREGOLARE
upOriginariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio09-02-2009 21:34
Un Birds Of britannia mioOriginariamente inviato da lux1988 Visualizza il messaggio10-02-2009 01:05 IRREGOLARE
upBuon gioco
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Birds of Britannia Random Summoner
Animal Taming +5
Animal Lore +5
Bird Slayer
1 mio
uso solo msn contattami tu pls:
ilgeniodelbasket@hotmail.it
Commenta
-
1 Reading Glasses of the Trades
1 Birds of Britannia Random Summoner
Animal Taming +5
Animal Lore +5
Bird Slayer
TOTALE QUINDI 950K.
SONO IN UFFICIO FINO ALLE 21 OGNI GIORNO TRANNE IL VENERDì. PER LO SCAMBIO QUINDI, SI PUò FARE LA SERA DOPO LE 21 O NEL WEEKEND
MSN effe15@libero.it
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Non so se è ancora disponibile; a me servirebbe 1 birds +5 taming +5 animal lore.
Ti metto i miei contatti come da regolamento, fammi sapere:
MSN: stodge8too@hotmail.com
saluti
Commenta
Commenta