annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e così sia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e così sia...

    dato che sono persona non gradita perchè ho mie opinioni. me ne vado ^_^
    si UO giocato come è qua non mi piace, sorry ^_^

    e per far felice grimlock faccio vedere a tutti ciò di cui parlava:

    Originariamente inviato da malexio
    Originariamente inviato da Grimlock
    Originariamente inviato da malexio
    Originariamente inviato da Grimlock
    Originariamente inviato da malexio
    Originariamente inviato da Grimlock
    Originariamente inviato da malexio
    Originariamente inviato da Grimlock
    Originariamente inviato da malexio
    Originariamente inviato da Grimlock
    Originariamente inviato da malexio
    Originariamente inviato da malexio
    ciao, quando mi sbloccate l'account?
    ciao, quando mi sbloccate l'account?
    Per il momento non è nostra intenzione farlo. Valuteremo più avant; hai cmq accesso ai forum e agli altri shard di Gamesnet.
    Mi spiace ma non sono riuscito a rispondere prima.
    che dire... ridicoli -.-''
    In questo caso ti verrà levata anche la possibilità di accedere agli altri shard e al forum.
    Saluti
    ma ti rendi conto di cosa stai facendo?
    questo è abuso di potere....
    Non so in che shard sei abituato, qua si ha rispetto del lavoro dello staff, cosa che tu fino ad ora non hai dato segno di avere. Io non ho pregiudizi verso nessuno ma non mi va che sia giudicato in modo a mio avviso ingiustamente critico come tu hai fatto fino ad ora il lavoro gratuito fatto da persone per il divertimento di altre. Se siamo ridicoli come dici tu, non vedo perchè dovresti trattenerti ancora.
    ma io non ho criticato nulla...ho solo posto una domanda per capire come funzionasse il gioco su questo shard.
    non sei stato in grado di rispondermi ? ok va bene...
    mi blocchi l'account perchè ti ho fatto notare che non mi hai risposto? ok va bene ...
    mi dici che ho account bloccato oer tempo indeterminato senza darmi spiegazioni? ok va bene ...
    mi vuoi bloccare sul forum e sugli altri shard? no, non va più bene ...

    certo che me ne vado ... non gioco su uno shard con staff come te
    uno staff che non capisce la domanda semplice di un ex giocatore di uo, ma che se la prende credendo di essere stato offeso per il lavoro gratuito fatto.

    anche io sono stato gm, admin e scripter, ma sopratutto player...
    mai mi sarei aspettato un comportamente del genere, nei confronti di uno nuovo, da parte dello staff.

    ciao grimlock
    buona vita
    A me non hai fatto nessuna domanda... mi han riportato delle lamentele su di te e ho preso provvedimenti.
    Non ci interessa di dove sei stato gm ne dove sei stato player, di sicuro non da noi dato il tuo comportamento. Le domande che puoi rivolgere allo staff non sono della natura di quelle che hai fatto te, lo staff risponde ad altri tipi di problematiche, non ci inseriamo nel contesto gioco. Evidentemente dove stavi tu eravate abituati così, qua siamo abituati in modo diverso. Peralto ci sarà un motivo se UOD è ancora il primo shard in italia e se tu hai mollato il tuo shard o se esso ha chiuso.
    purtroppo per te... non potrai mai conoscere una community come quella che ho conosciuto io, e con cui ho ancora rapporti, se ragioni in questo modo ^_^

    mi spiace per te, anche perchè vedo che sei uno che "esegue ordini" senza sapere i fatti a quanto pare....contento tu!

    ciaooooo
    Io non eseguo ordini di nessuno, sono owner fortunatamente, e se quelli dello staff si lamentano di te ti banno, perchè se permetti vale per me di più la loro parola che la tua.
    Ciao a te.
    eheh il potere nelle mani delle persone fa sempre questo effetto...ti fa credere ti essere più saggio di altri e che ciò che fai è sempre nel giusto...

    ricorda chi eri prima di diventare chi sei adesso.

    addio ^_^

  • #2
    e ti sei sprecato pure per fare questo post?
    potevi darci l'addio prima, non ci saresti mancato comunque.

    Commenta


    • #3
      Dispiace sempre quando una persona lascia lo shard pero potevi anche avitare di postare tutta quella roba.. e dire solo che avresti smesso o avresti preso una pausa come fanno un po' tutti... cmq buona fortuna

      Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

      Commenta


      • #4
        e vabbhè........



        Commenta


        • #5
          No sinceramente, davvero. Grimlock per natale ti hanno regalato tanta pazienza?

          come fai a sopportare chi non rispetta il lavoro in più risponde e continua a "infierire" cerca di darsi delle credenziali, "sono stato admin, scripter...." xD
          per essere admin basta scaricare il RunUO e uppare un server in locale, per essere scripter scarichi uno script dal forum di RunUO e lo metti sul tuo server( se ci si crede scripter così...).
          per avere una comunità di giocatori inviti per uno ora:
          te, te stesso, il tuo ego, il tuo alter ego e di sicuro andrete tutti d'accordo .

          b'ha, è un gioco è gratuito è fatto bene, volendo ci si diverte.
          fare post di questo tipo non fanno altro che diminuire la tua simpatia verso tutta la comunità.
          Ultima modifica di Cronos92; 10-01-2009, 20:13.
          • Cronos1@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            ma io nn so la storia. cos è che ha fatto malexio?

            Commenta


            • #7
              Sinceramente son tornato da poco e mi rendo conto che son molto più flessibili adesso.

              Non dovreste nemmeno lamentarvi, lo sapete?

              Bah, beata gioventù

              Commenta


              • #8
                Uff


                Grimlock

                Commenta

                Sto operando...
                X