Edit by Marku
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] ReStoK MagO NecrO fino a 100k per tipo - Pozioni in Bottiglietta - Melette
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
100k di reag per tipo da mago
10k di pozze per tipo
tranne le explo solo 5k
1000 confla
Ty
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
-
Volevo dire ke nn mi č arrivato ancora il restok ke o prenotato e vorrei aggiungere dei reag.
25k di reag a tipo ^^
contatto baobaorullex@hotmail.com
fai presto ke mi servono il restok plz
Commenta
-
-
-
mie se ci sono 1000/70k pozze greater heal altrimenti tutta la disponibilita
mio icq 407984945Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pņ inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi č convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
-
10k di reag da mago 450kgp
5k di reag da necro 250kgp
totale:_____
700kgp
* il prima possibile please^^
reboia@hotmail.it
non ho icq
Commenta
-
25k reagenti per tipo da NECRO a 1,2kk
Icq lo hai
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta