annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Pet etereo qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Pet etereo qualsiasi

C.d.t cerco un pet etereo qualsiasi.
    Non ho molti soldi ma comunque offro parecchi item, e inoltre mi do il diritto di accettare l'offerta che più mi aggrada (fate vostre offerte di quello che richiedete e che pet date in cambio ^^).
    Lista degli oggetti che posso offrirvi (per gli oggetti "doppioni" [cioè con più disponibilità tipo i 7HavresWine] scrivete anche quanti ve ne interessa ^^):

0) 300k in cheeck (se necessario)
    1)*Gnomes shoes* Christams Quest 2008 (Scarpe Gnomesche premio della quest di natale)
    2)Scrapper's Compedium (senza bonus skill)
    3) Rune Beetle Carapace
    4) Zucca nera di un vecchio evento Halloween (zucca tutta nera)
    5)Zucca nominata: "Click Me!...and Happy Halloween!" (zucca con questo nome XD)
    6) 2 libri della quest The Kidnapping (Rescrivibili [ci scrivete quello che volete], Neri e blessed)
    7)UODreams PoinCard (il raccoglitore dei quest point con 0 QP dentro)
    8) Gloves of the pugilist
    9) 7 HarvestWine (si otteneva nel "periodo Trick or Treat" [ora non più in atto])
    10) 7 Pumpkin Pizza (Pizze color zucca) (prendibili nell'evento "Trick or Treat" ora non più in atto)
    11)Scudo con quest Proiprietà:
    Metal Kite Shield
    Weight: 7 Stones
    Defense Chance Increase 12%
    Hit Chance Increase 12%
    Lower Requirements 60%
    Reflect Physical Damage 6%
    Self Repair 2
    Energy Resist 1%
    Strength Requirement 18
    Durability 50 / 50
    ------
    12) 11 Small Web (Ragnatele) (prendibili nell'evento "Trick or Treat" ora non più in atto)
    13)Bloodwood Spirit con (oltre a Necormancy + 10, e Spirit Speack +5) Snow Leopard Protection +21%
    14) 334 Giant Pumpkin Muffin (prendibili nell'evento "Trick or Treat" ora non più in atto)
    15) 272 Candy Corn (prendibili nell'evento "Trick or Treat" ora non più in atto)
    16) 287 Pixie Stick (prendibili nell'evento "Trick or Treat" ora non più in atto)
    17) 12 Holiday Garland
    18) 16 Gingerbread Cookie
    19) 12 Green Candy Cane
    20) 7 Red Candy Cane
    21) A 2008 Holiday Card From Vanth, To Mio Pg Preferito (XP)
    22) 2 A Pot Of Engogg (Calderoni Rossi [uno pieno e uno vuoto] se pieni e doppiocliccati creano i Glass of engogg)
    23) An Icy Patch (neve da locckare per terra in casa)
    24) 5 Green Stocking
    25) 2 Red Stocking
    26) 5 Shimmering Cristals
    27)Regenti ML:
    2 Diseased Bark
    4 Blight
    6 Scourge
    5 Putrefaction
    5 Taint
    6 Muculent
    ----
    28) 2 Deed For A holiday tree (Alberi di natale)
    29) A Pile of snow (serve per lanciare palle di neve [inesauribile])
    30) 336 Zoogi Fungus

Screen di alcuni degli oggetti in vendita:

nella foto ho scritto per le ghirlande che sono 3 con facing S e 3 con Facing E mentre invece sono 6 e 6 XP

msn: lordthror@hotmail.it
    (scrivete dove mi contattate (se in icq o msn) )

Ripeto che accetterò l'offerta che più mi aggrada, e sopratutto scrivete per gli oggetti multipli quanti ne volete (se tutti scrivete tutti, se ne volete solo alcuni scrivete il numero)^^
    Ultima modifica di IlCugi; 31-12-2008, 17:25.

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

[CERCO] ([SEEK]): in questo tipo di thread un utente può richiedere un particolare item da comprare tramite auctioneer e chi risponde può postare il link della propria asta in game.
    Non è consentito postare altro oltre al link ed è vietato mettere contatti o averli in firma.
    Inoltre è possibile aprire questo tipo di thread solo nella sottosezione "Auctioneer" del forum Mercato
    Pena: sanzione monetaria o Jail.
    chiuso. inoltre ti ricordo che devi specificare un prezzo minimo per le cose che vuoi comprare.

Commenta

Sto operando...
    X