annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Anvil e fornace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Anvil e fornace

Cerco anvil e fornace per la mia casa... se la avete o sapete un vendor dove comperarla fatemi sapere qui grazie.

Te li crafto io.

Il mio contatto č: brave_knight@hotmail.it
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Vampire meglio che leggi il regolamento.
      nello specifico la tag č compro, devi specificare un tuo contatto e quanto la paghi.
      [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente puņ cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilitą di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterą ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato. In questo tipo di thread non č consentito:

1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
      2. Scrivere di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc) Pena: 1gg di jail full account.
      3. Ritirare un'offerta per un oggetto a pił di due ore dalla propria offerta. Questo vale anche se l'offerta non soddisfa le richieste iniziali, in tal caso il 3d starter ha 48h di tempo per accettarla, oltre tale limite di tempo l'offerta diventa invalida. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
      X