annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Game] Stormgrip neri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Game] Stormgrip neri

    Stormgrip neri

    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

    ICQ : 242-921-149
    MSN : bubu_assassin@hotmail.it

  • #2
    [GAME]: in questo tipo di thread si ha la possibilita' di linkare un'asta (sul web) dell'auction system e, eventualmente, aggiungere dettagli, come il tipo di bod o il colore dell'oggetto. In questo tipo di thread non è consentito:

    1. Non postare il link all'asta. Pena: chiusura del thread.
    2. Inserire informazioni mendaci sull'oggetto linkato. (es. colore errato)
    3. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
    4. Aprire aste che partono da offerte maturate in aste precedentemente chiuse a prescindere dal motivo della chiusura. Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.
    5. Postare contatti o averli in firma (icq, mail, msn). Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.
    Sei relativamente nuovo, fai piu attenzione hai sbagliato la tag e hai lasciato la firma non puoi.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta

    Sto operando...
    X