annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] soulstone fragment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] soulstone fragment

ne compro 2 a 900k l'una
    THE END

te le vendo io tutte e due
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

rispondimi su msn!!!
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

segnalo visto che ancora non mi risponde
        sigpic

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

5. Chiedere contatti quando il thread è esaurito (ad esempio asta con un vincitore). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 100k.
          6. Chiedere al Threader di contattare la persona extra-forum o viceversa (esempio pratico nello [SCAMBIO] in cui un pg chiede al Threader di contattarlo Extra-Forum per trovare un accordo). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, sanzione di 1gg di jail full Account.
          Vash1986 non chiedere di essere contattato.
          Ultima modifica di Ospite; 04-12-2008, 15:51.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

4. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo accordo tra le due parti, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
            parsifalc 1.3kk di multa

Commenta

Sto operando...
            X