3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
100k di multa.
4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
Si avvisa che dal giorno 25 Aprile non sarà più possibile Astare/Vendere/Scambiare Artefatti tramite il forum mercato e che la relativa sezione verrà chiusa per sempre. Sarà quindi disponibile solo il sistema di aste automatiche in game per la compravendita di tali item; vi invitiamo pertanto a non aspettare l'ultimo momento per concludere i vostri threads ma di cominciare fin da ora ad usare l'auctioneer. In particolar modo dovrete fare attenzione a non aprire più aste poichè dal 20 non ci sarà più la possibilità di portarle avanti e verranno chiuse con conseguente obbligo di scambio al valore raggiunto in quel giorno.
Commenta