annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] spiegazioni e delucidazioni su di me

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] spiegazioni e delucidazioni su di me

    Salve a tutti, oggi entro per la prima volta su uod (in game) dopo tre mesi e nedylin dei tmg mi sgilda affermando che io ero un traditore poichè avevo 3 pg nei pbm, ed è per questo che questoggi posto per spiegare come stanno le cose.

    io ho 6 pg:
    fuser von death
    tamerazzo
    the fabbro
    power
    satan von death
    killer von death

    Mary von death non sono io, lui è solo un mio amico che mi ha lammato il cognome.

    non ne ho nessun altro, prima erano tutti [TMG] questoggi non lo sono poichè secondo i avrei altri 3 pg gildati pbm,chiedo ai gm di fare un controllo sugli account per dimostrare il falso su queste dicerie.
    Sono sempre rimasto fedele ai tmg anche se non loggavo, avevo trovato una bella compagnia in quella gilda e non ho mai lamerato.

    Vorrei rientrare tmg , e se non mi accettano sono pronto a cercare un altra gilda con cui passare il mio tempo qui su uod.

    Potete chiudere il post, a me bastavo solo dimostrare la mia innocenza su que4sti fatti e togliere un pò di nebbia su di me.

    chiedo scusa di questo spamm OT.
    Grazie, ciao.

  • #2
    colpa mia, ho capito male. Provvedo subito



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

    Commenta


    • #3
      errore mio. sorry . Visto che una volta hai fatto finta di essere me e hai tentato un lammeraggio con un mio compagno di gilda. Se sei cambiato dimostralo.



      M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

      Commenta

      Sto operando...
      X