annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Armatura completa lrc 100%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Armatura completa lrc 100%

c.d.t.

compro armatura completa lrc 100% anche pezzi non buoni (ho forza 80!!!)
    non mi servono altri bonus!!!!
    pago da un minimo di 100k ad un massimo di 1kk (solo se ha altri bonus!!!)
    a breve comunico il numero di icq dove contattarmi, voi lasciate il vostro!!!

uppete!!!!
    dai che troviamo accordo!!!

Commenta

Hai pochi post, e hai detto che avresti messo i contatti

4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
      Non chiudo il post dato che sei abbastanza "nuovo", ma ti prego di inserire i dati, almeno in firma.

Inoltre, dovresti specificare se l'armatura che ti interessa può comprendere monili oppure no, io stesso potrei aiutarti se tu fossi più chiaro

Mi raccomando di una cosa, leggi bene il regolamento ^^

Commenta

mi spiace..sarò più attento....ma chiudo....trovato l'occorrente!!!

Commenta

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
          Dato che ti ho indotto io all'errore, lasciamo stare.. Comunque,il tuo è un UP irregolare, se concludi uno scambi, o non ti interessa più, edita il post iniziale, non upparlo mai prima delle 24h: la prossima volta dovrai essere multato

Chiudo

Commenta

Sto operando...
          X