annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Hooded shroud of Shadows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Hooded shroud of Shadows

    Vendo al primo che posta per 3,5 kk
    In contanti, niente scambi.

  • #2
    Specifica se colore originale o colore custom, e nel caso quale

    Editando il post naturalmente: vedo che sei piuttosto "newbie", ti consiglio anche di leggere bene il regolamento del mercato ^^

    Commenta


    • #3
      Venduto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
        Venduto
        Ti ho esortato a guardare le regole, in quanto ne avvei già infranta 1
        2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 100k.
        E ho lasciato correre perchè hai pochi post. Tuttavia, oltre a non seguire la mia indicazione, non hai nemmeno letto il regolamento, in quanto
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
        Mi dispiace, ma anche se sei nuovo ti devo fare 100k di multa... ^^
        Leggi il regolamento

        Chiudo

        Commenta

        Sto operando...
        X