annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Pot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Pot

cdt

ne compro 500 x un totale di 650k
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

te le do io

msn: paolaoreste@hotmail.it

Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

dato che aspetto da 1 settimana sto tipo ma nn si è fatto vivo rinnovo la proposta
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
        te le do io

msn: paolaoreste@hotmail.it

4. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo accordo tra le due parti, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
        650k di multa per asdruoso.

Commenta

ribatto nn e assolutamente vero io ho provato a contattarti ma lavoro e tu nn ci sei mai quindi nn e colpa mia

ti ho dato anke msn potevi provare a contattarmi se vedevi ke nn ti trovavo

o magari se proprio nn ci incontravamo a mandarmi un pm
          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

C'è già una tua multa per una questione simile..

La prossima volta, impara a farti vedere interessato, o contattando noi, o postando, o contattando più volte il 3d starter.
            Confermo la multa. Chiudo
            Ultima modifica di Duku; 15-08-2008, 01:26.

Commenta

Sto operando...
            X