annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Anello 15/14 ep15 strg7 frc1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Anello 15/14 ep15 strg7 frc1

    scambio questo bellissimo anello ke valuto sui 25/30 kk
    nn è detto ke lo scambi di sicuro, solo se saro completamente soddisfatto dell' offerta fatta.

    cerco archi:

    composite bow con:

    DI 30>
    ssi 30>
    hit lower defense 30>
    hit fireball/light 35>

    valuto 1g (prezzo standard)

    Magical shortbow con

    DI 30>
    ssi 30>
    hit lower defense 30>
    hit fireball/light >35

    valuto 1g (prezzo standard)

    gloves: mr2 lmc8 mi8 con fire e/o fisico (postero a breve la dettagliata descrizione dei gloves)

    mi riservo di accettare l offerta ke + mi piace, e cmq nn è detto ke questo anellino lo scambi
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    scambio questo bellissimo anello ke valuto sui 25/30 kk
    nn è detto ke lo scambi di sicuro, solo se saro completamente soddisfatto dell' offerta fatta.

    cerco archi:

    composite bow con:

    DI 30>
    ssi 30>
    hit lower defense 30>
    hit fireball/light 35>

    valuto 1g (prezzo standard)

    Magical shortbow con

    DI 30>
    ssi 30>
    hit lower defense 30>
    hit fireball/light >35

    valuto 1g (prezzo standard)

    gloves: mr2 lmc8 mi8 con fire e/o fisico (postero a breve la dettagliata descrizione dei gloves)

    mi riservo di accettare l offerta ke + mi piace, e cmq nn è detto ke questo anellino lo scambi
    4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
    Non hai detto quanto valuti i Gloves, oltretutto non hai valutato i check, quindi secondo te ti dovrebbero dare sui 30 milioni di misto Crossbow/composite....

    Chiudo e 100k di multa cerca di fare un Thread Serio se vuoi scambiare il monile, mettendo valutazioni sensate.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta

    Sto operando...
    X