annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]BoD sarto e fabbro
Comprimi
X
-
[VENDO]BoD sarto e fabbro
Ultima modifica di asdruoso; 10-08-2008, 11:18.Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.Tag: Nessuno
-
up consegnati 100 a apeksCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Commenta
-
io ti ho aggiunto ai contatti di msn, quando ci sei fammelo sapere...
se passano altri 2 giorni mi sarò dimenticato di questo acquisto, quindi è meglio ke fai in fretta...
Commenta
-
Multa ad asdruoso per mancata consegna della merce
Punto 4 della sezione [VENDO] del regolamento
[VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario. In una vendita non è inoltre consentito:
4. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo accordo tra le due parti, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jai.
Pena: 300k
Multa di 300k (150k x 2) ad asdruoso
Sei recidivo
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioUltima modifica di genesistona; 12-08-2008, 13:12.sigpic
Commenta
Commenta