annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brace bellino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • brace bellino

    MSN : nick91vara@hotmail.it
    Ultima modifica di Niculo; 31-07-2008, 20:49.

  • #2
    [asta]brace bellino

    dci 14%
    EP 15%
    hci 10%
    fire resist 6%

    Base :60k
    Rilacio :10k
    IW:NO

    L'asta termina 48 ore dopo l'ultima offerta

    lascio il mio recapito
    MSN : nick91vara@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]), [GAME]. Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.

      3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
      Nell'altro 3d non ti ho multato, poichè hai pochi post, ma stavolta mi vedo costretto a farlo, hai commesso 2 infrazioni anche qua..
      Leggi bene il regolamento

      100k di multa per Niculo
      Chiudo

      Commenta

      Sto operando...
      X