annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Keg Vuoti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]Keg Vuoti

    Compro keg vuoti... naturalmente posso scegliere se il prezzo mi sta bene o no.. scrivete voi il prezzo..
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

  • #2
    up
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • #3
      [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato. In questo tipo di thread non è consentito:

      1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
      Sei nuovo non ti sanziono ma chiudo Thread.
      Leggimi
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta

      Sto operando...
      X