annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Casa a luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]Casa a luna

    Metto all'asta la mia casa a luna.. si trova esattamente nell'uscita di est.. subito dopo le mura..

    Base: 5kk
    Rilanci Minimi: 500k
    IW: 10kk

    Accetto solamente check e N.1 totem of void che lo valuto 3.5kk
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

  • #2
    up
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • #3
      potresti postare una foto? pls

      Commenta


      • #4
        non riesco però se vuoi ci possiamo dare un appuntamento e te la faccio vedere..
        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
        ICQ:618-750-677

        Commenta


        • #5
          up
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • #6
            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
            Sei abbastanza nuovo, quindi per stavolta niente multa. Vengono considerati UP anche le risposte date agli altri utenti, se sono fatte entro 24h dal loro post

            Mi raccomando, leggi bene il regolamento, e se hai bisogno icq in profilo. Chiudo

            Commenta

            Sto operando...
            X