annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro libro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro libro

    ragazzi è il primo giorno mi serve qlc anima buona che riempia il mio libro...ora come capirete non posso pagare peche ho iniziato ora ma lo farò al piu presto...grazie fateme sapè!!

    Sarah
    sigpic

    Sarh

  • #2
    Sarah io ho inscriber e farti un libro assolutamente gratis per me non è un problema.
    Però 1 c'è.........Se non metti qualche contatto tipo msn o icq come faccio a contattarti?

    Pregasi qualche moderatore a sistemarle il titolo che la figliola è nuova.

    Consiglio: leggiti bene il regolamento del forum per evitare multe varie.

    Commenta


    • #3
      grazie mille ti contatto io...
      in effetti hai ragione avevo notato che nel mio post c'era qlc di diverso -.-

      scusateeee
      sigpic

      Sarh

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
        Sei NewBie, ti invito a leggere con attenzione il Regolamento.
        Thread Chiuso.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta

        Sto operando...
        X