annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]-----> Hooded Shroud Of Shadows <-----

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]-----> Hooded Shroud Of Shadows <-----

    C.d.t. vendo hooded nera (regalo per chi fa account premium) al primo ke posta a 4kk.

    Lasciate un contatto, vi contatto io appena siete on, tengo presente ke io per questioni lavorative mi connetto solo e unicamente dalle 21:00 di sera alle 05:00 tutti i giorni.
    ICQ:377-272-136
    sigpic

  • #2
    Prendo io


    icq 393090608

    Commenta


    • #3
      Oki, chiudo, venduto.
      ICQ:377-272-136
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Cosa è vietato in tutti i thread:

        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
        Per stavolta niente multa ma leggi il regolamento per favore ^^"

        http://forum.gamesnet.it/f540/regola...ercato-463640/
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

        Commenta

        Sto operando...
        X