annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] SoS +5 OVERCAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] SoS +5 OVERCAP

Scambio la SOS+5 OVERCAP, oggetto raro posseduto da pochi valorosi guerrieri, che permette di raggiungere lo STATS CAP di 255!!!

La valuto dai 100kk in su.. gli oggetti ke valuto sono i seguenti:
    • Check - [max: illimitati]
    • Small in cloth 0.1 - 3.5k l'uno [max: 5k di bod]
    • Pigmenti Di Tokuno Old - 100k a carica [max: 100 cariche a colore]
    • Pigmenti Di Tokuno Old (Nero, Bianco) - 150k a carica [max: 100 cariche a colore]
    • Spirit Of The Totem - 50kk [max: 1]

Escludo dalle offerte le crimson, gli eterei, barbed.

Nell'offerta devono esserci 30kk in check, non considero offerte senza 30kk minimo.
    Mi riservo la possibilità di accettare l'offerta ke più mi aggrada.

Potete postare anche cose ke non sono nella lista (magari mi sono sfuggite) e verranno valutate di volta in volta.
    Valuto anche oggetti rari (nn mi proponete sacchetti di compleanno, fasce varie e lanterne.. ne ho a bizzeffe.. io intendo cose tipo gli arte marini di ilshenar, dipinti rari etc) e arte di doom seri, hooded colorate, arte tokuno (carapace e tome), che saranno valutati di volta in volta.

Non vengono considerate valide le offerte prive di un contatto.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
    Scambio la SOS+5 OVERCAP, oggetto raro posseduto da pochi valorosi guerrieri, che permette di raggiungere lo STATS CAP di 255!!!

La valuto dai 100kk in su.. gli oggetti ke valuto sono i seguenti:
    • Check - [max: illimitati]
    • Small in cloth 0.1 - 3.5k l'uno [max: 5k di bod]
    • Pigmenti Di Tokuno Old - 100k a carica [max: 100 cariche a colore]
    • Pigmenti Di Tokuno Old (Nero, Bianco) - 150k a carica [max: 100 cariche a colore]
    • Spirit Of The Totem - 50kk [max: 1]

Escludo dalle offerte le crimson, gli eterei, barbed.

Nell'offerta devono esserci 30kk in check, non considero offerte senza 30kk minimo.
    Mi riservo la possibilità di accettare l'offerta ke più mi aggrada.

Potete postare anche cose ke non sono nella lista (magari mi sono sfuggite) e verranno valutate di volta in volta.
    Valuto anche oggetti rari (nn mi proponete sacchetti di compleanno, fasce varie e lanterne.. ne ho a bizzeffe.. io intendo cose tipo gli arte marini di ilshenar, dipinti rari etc) e arte di doom seri, hooded colorate, arte tokuno (carapace e tome), che saranno valutati di volta in volta.

Non vengono considerate valide le offerte prive di un contatto.
    [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato. In questo tipo di thread non è consentito:

1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
    2. Scrivere di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: 1gg di jail full account.
    3. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria offerta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
    4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.

7. Non si può negare la possibilità di partecipare ai diversi tipi di commercio del Forum Mercato a nessuno Pena: Chiusura del Thread e a discrezione del Moderatore sanzione monetaria di 100k.
    Come vedi ci sono alcune imprecisioni, quindi chiudo e ti invito a fare un post piu preciso specificando cosa cerchi quanto vale e le quantità accettate.
    Scambio la SOS+5 OVERCAP, oggetto raro posseduto da pochi valorosi guerrieri, che permette di raggiungere lo STATS CAP di 255!!!(Ai possessori di sos +25)
    Non ti multo ma chiudo il Thread, ti prego di essere maggiormente preciso nella sua prossima apertura,se ci sarà, in caso di dubbi mi contatti quando lo posti e ti dico cosa non va.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Sto operando...
    X