Scambio la SOS+5 OVERCAP, oggetto raro posseduto da pochi valorosi guerrieri, che permette di raggiungere lo STATS CAP di 255!!!
La valuto dai 100kk in su.. gli oggetti ke valuto sono i seguenti:
Escludo dalle offerte le crimson, gli eterei, barbed.
Nell'offerta devono esserci 30kk in check, non considero offerte senza 30kk minimo.
Mi riservo la possibilità di accettare l'offerta ke più mi aggrada.
Potete postare anche cose ke non sono nella lista (magari mi sono sfuggite) e verranno valutate di volta in volta.
Valuto anche oggetti rari (nn mi proponete sacchetti di compleanno, fasce varie e lanterne.. ne ho a bizzeffe.. io intendo cose tipo gli arte marini di ilshenar, dipinti rari etc) e arte di doom seri, hooded colorate, arte tokuno (carapace e tome), che saranno valutati di volta in volta.
Non vengono considerate valide le offerte prive di un contatto.
La valuto dai 100kk in su.. gli oggetti ke valuto sono i seguenti:
- Check - [max: illimitati]
- Small in cloth 0.1 - 3.5k l'uno [max: 5k di bod]
- Pigmenti Di Tokuno Old - 100k a carica [max: 100 cariche a colore]
- Pigmenti Di Tokuno Old (Nero, Bianco) - 150k a carica [max: 100 cariche a colore]
- Spirit Of The Totem - 50kk [max: 1]
Escludo dalle offerte le crimson, gli eterei, barbed.
Nell'offerta devono esserci 30kk in check, non considero offerte senza 30kk minimo.
Mi riservo la possibilità di accettare l'offerta ke più mi aggrada.
Potete postare anche cose ke non sono nella lista (magari mi sono sfuggite) e verranno valutate di volta in volta.
Valuto anche oggetti rari (nn mi proponete sacchetti di compleanno, fasce varie e lanterne.. ne ho a bizzeffe.. io intendo cose tipo gli arte marini di ilshenar, dipinti rari etc) e arte di doom seri, hooded colorate, arte tokuno (carapace e tome), che saranno valutati di volta in volta.
Non vengono considerate valide le offerte prive di un contatto.
Commenta