annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Vostro monile per Mio Spirit of Totem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]Vostro monile per Mio Spirit of Totem

ring o brace / ring or brace
    deve avere / must have
    Fc 1
    Fcr 3
    Lrc 20%
    DCI > 10
    e almeno 1 tra questi bonus / atleast one between this bonus
    INT o/or STR > 6
    Phy o/or Fire o/or Cold o/or Poison > 10
    Magery o/or Evalint o/or Necro o/or SS o/or Resspell > 10

se avete monili simili potete postarli se mi convincono il totem è vostro cmq
    mi riservo di scegliere o rifiutare SE il monile non è come lo cerco

if you have any similar jewels you can post them, myabe i give my totem aniway

contatti : in profilo
    La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
    sigpic

[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato. In questo tipo di thread non è consentito:

1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
    2. Scrivere di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: 1gg di jail full account.
    3. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria offerta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
    4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
    Thread Chiuso,
    mantop 100k di multa.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Sto operando...
    X