annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Asta barbed leather leggings sgravini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Asta barbed leather leggings sgravini

Asto questi leggings

LMC 6
    LRC 18
    HPR 1
    6/8/22/23/8/
    Base 1KK
    Rilanci 100K
    Termine 48 ore dopo ultima offerta

FleetingCloud@hotmail.it

up

Commenta

up

Commenta

Up

Commenta

base

Commenta

ti ho aggiunto in msn

Commenta

hai vinto come ti contatto se non mi rispondi op non ti fai vivo? non costringermi a chiamare i gm

Commenta

e quando mai mi hia contattato??? va ke laovor torno la sera e adesso t va ben se mi trovi,,,quindi se provassi a contattare magari dato ke ho mille contatti nn è ke t posso cercare

Commenta

ti ho lasciato due mess sul contatto stefano_1989@hotmail.it che hai nel profilo , se usi altri da regolamneto devi mettere un contatto reperibile

Commenta

Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
                    ti ho lasciato due mess sul contatto stefano_1989@hotmail.it che hai nel profilo , se usi altri da regolamneto devi mettere un contatto reperibile
                    3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
                    Anche per dire qualcosa, non si uppa prima delle 24h

100k di multa per Fleeting_cloud

Commenta

om non mi hai + ne risposto ne contattato e nella risposta data non hai messo contatto utile quindi informo i gm
                      Gm prendete provedimenti che il vincitore non ha ne ritirato l'oggetto entro il tempo prefissato e non ha neanche dato contatto utile per essere rintraccioato.
                      Io ho usato il contatto da lui messo nel profilo personale e rimasto li un paio di mess ma nulla .
                      Asta chiusa e apro nuova con sto pezzo

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
                        base
                        8. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
                        1kk di multa per harrypotter89

Chiudo

Commenta

Sto operando...
                        X