i prezzi sono 4kk per premio decidete voi quale ho chi mi rifornisce contattate in msn o icq (per fontana un paio di giorni ma dovete prenotarvi subito)
scambio 3 premi a scelta + 2kk per crimson
Ultima modifica di sephiroth_gaw; 22-05-2008, 16:32.
allora 2 fontane le ho per certo (quelle di cortez e di giannig ) per gli altri credo di aver finito scorte (ovviametne nn so tuti item miei devo vedere quante altre persone hanno da ritirare premio) vi farò sapere in questo posto il prima posibile cmq priorità a chi ha postato già e ovviamente chiuse prenotazioni
allora 2 fontane le ho per certo (quelle di cortez e di giannig ) per gli altri credo di aver finito scorte (ovviametne nn so tuti item miei devo vedere quante altre persone hanno da ritirare premio) vi farò sapere in questo posto il prima posibile cmq priorità a chi ha postato già e ovviamente chiuse prenotazioni
Dato che inizialmente non hai specificato la disponibilità, e le persone hanno postato seguendo il tuo post iniziale, penso tu sia costretto a scambiare:
- quiver + grimoire con cortez
- fontana con giannig
- fontana + scudo con gpassant appena li hai
- fontana con wollace69
- fontana con kurt 81
A norma di regolamento sono tutte richieste regolari. Chiuderò il post per evitare ulteriore confusione, ma seguirò la vicenda, semmai consultandomi con i piani alti.
Mi dispiace, ma non avresti dovuto dare disponibilità illimitata, la prossima volta aggiorna di 1 in 1
Inoltre il messaggio è un UP irregolare. Quindi 100k di multa per sephirot_gaw.
Commenta