ho vinto il pezzo,ti ho gia contattato. se ci sei,io stasera sono disponibile per lo scambio...fatti sentire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] I pezzi + sgravi che ho
Comprimi
X
-
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:
4. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
8. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiolotto 1) baseOriginariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio2) 1,6kkOriginariamente inviato da Romzay1988 Visualizza il messaggio3-5kkOriginariamente inviato da bolod247 Visualizza il messaggio6 lot - 1.6kkOriginariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio4 base
- 10kk di multa
- 3 gg jail full account
La prossima volta, avverti se hai problemi a continuare l'asta, o se le persone devono aspettare un pò più del dovuto per avere il pezzo.
Chiudo
Commenta
Commenta