ho vinto il pezzo,ti ho gia contattato. se ci sei,io stasera sono disponibile per lo scambio...fatti sentire
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Dato che ci sono già state segnalazioni, tutti quelli che non hanno ricevuto notizie riguardanti il pezzo vinto segnalino il post e mi contattino su icq.
Poi chiuderò, scrivendo una pena per il 3d starter
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:
4. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
8. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
Dato che diverse persone si sono lamentate, inoltre hai editato il post iniziale a asta cominciata:
- 10kk di multa
- 3 gg jail full account
La prossima volta, avverti se hai problemi a continuare l'asta, o se le persone devono aspettare un pò più del dovuto per avere il pezzo.
Commenta