annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GAME] Largitor Lucis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GAME] Largitor Lucis

    apro questo 3d in via sperimentale, in quanto intendo racchiudere in questa pagina tutto il mio mercato... per semplificare la vita a me... e magari anche ad altri ^^'

    il mercato è diviso in 3 parti:

    - auctioneer, che sono le mie aste online.
    - scambio, dove indico gli item/soldi che metto a disposizione per eventuali valutazioni o vendita.
    - cerco/compro, che è la lista di quello che mi serve o che valuto come pagamento.
    se cerco un item lo scrivo qua... nn postate per propormi scambi con item NON in lista... che non li prendo in considerazione ^^

    se invece volete vendermi item quest o item rari in generale postate in questo 3D apposito --> Premi e rarità


    Scambio

    - 1 Armor of fortune, colore originale. 10kk
    - 1 leggings of bane, colore originale. 4kk
    - carapace,tome,horselord,prosperity,kasa,stormgrip e stampede.. colore originale. 1kk a pezzo. 5 pezzi per tipo.
    - 20kk checks

    Cerco/Compro

    - 1 crimson cincture, colore originale. 15kk (max 8kk check)
    - 1 statuetta premium *Zombie*. 4kk
    - 1 statuetta premium *Lama* . 4kk
    - 1 statuetta premium *Mongbot*. 4kk
    - 1 Totem of the Void non owned. 8kk (max 5kk check)
    - Reti Bianche da Pescatore (Fabled Fishing Net). 500k l'una. quantità illimitata.

    Ricordo inoltre che le possibilità di acquisto sono estese anche in game diretto attraverso i miei 2 vendor "fascion" situati a Luna City ^^

    sempre aggiornati e a buon prezzo :O

    Ultima modifica di LargitorLucis; 16-04-2008, 12:08.

  • #2
    bah.... evito

    mi autocensuro in partenza ^^
    Ultima modifica di LargitorLucis; 16-04-2008, 19:08.

    Commenta


    • #3
      Spiacente LargitorLucis,

      Nella TAG GAME
      [GAME]: in questo tipo di thread si ha la possibilita' di linkare un'asta (sul web) dell'auction system e, eventualmente, aggiungere dettagli, come il tipo di bod o il colore dell'oggetto. In questo tipo di thread non è consentito:

      1. Non postare il link all'asta.
      Pena: chiusura del thread.
      2. Inserire informazioni mendaci sull'oggetto linkato. (es. colore errato)
      3. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci.
      Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
      4. Aprire aste che partono da offerte maturate in aste precedentemente chiuse a prescindere dal motivo della chiusura.
      Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.
      5. Dare volontariamente contatti (icq, mail, msn). Il tutto viene svolto dall'auction system, non si ha necessita' di contattare il venditore o l'acquirente.
      Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.
      Nella TAG PUBBLICITA
      [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]): in questo tipo di thread un utente può segnalare la presenza di un vendor in game o la disponibilità ad effettuare un servizio su richiesta(esempio "raccolgo pelli").
      Quindi non puoi assolutamente mettere tuoi scambi personali, ne in uno ne nell'altro.

      Magari saro io "cattivello" ma questo tuo post nasce guarda caso in concomitanza del nuovo regolamento artefatti e guarda caso l'80% dei tuoi SCAMBIO/COMPRO ,giusto quelli non astati nel auctioneer, sono artefatti minori o maggiori.

      Fino al 25 aprile puoi aprire Thread di scambio/compro/vendo per gli artefatti, ma dopo non esisteranno più, se non l'hai gia fatto ti invito a leggere la nuova normativa.

      Se vuoi fare un Thread per L'auctioner puoi benissimo farlo rispettando le semplici regole della TAG GAME, e per le tue altre offerte devi usare TAG piu appropiate.

      CHIUDO IL THREAD.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta

      Sto operando...
      X