apro questo 3d in via sperimentale, in quanto intendo racchiudere in questa pagina tutto il mio mercato... per semplificare la vita a me... e magari anche ad altri ^^'
il mercato è diviso in 3 parti:
- auctioneer, che sono le mie aste online.
- scambio, dove indico gli item/soldi che metto a disposizione per eventuali valutazioni o vendita.
- cerco/compro, che è la lista di quello che mi serve o che valuto come pagamento.
se cerco un item lo scrivo qua... nn postate per propormi scambi con item NON in lista... che non li prendo in considerazione ^^
se invece volete vendermi item quest o item rari in generale postate in questo 3D apposito --> Premi e rarità
Ricordo inoltre che le possibilità di acquisto sono estese anche in game diretto attraverso i miei 2 vendor "fascion" situati a Luna City ^^
sempre aggiornati e a buon prezzo :O
il mercato è diviso in 3 parti:
- auctioneer, che sono le mie aste online.
- scambio, dove indico gli item/soldi che metto a disposizione per eventuali valutazioni o vendita.
- cerco/compro, che è la lista di quello che mi serve o che valuto come pagamento.
se cerco un item lo scrivo qua... nn postate per propormi scambi con item NON in lista... che non li prendo in considerazione ^^
se invece volete vendermi item quest o item rari in generale postate in questo 3D apposito --> Premi e rarità
Auctioneer
- Varie
Maschera carnevale 2005 - premio quest
Bagball ITA campioni del mondo
Holiday candle 2004
- Doom e Tokuno
Voice of the fallen king
ring of the elements
Pigmento full usi 50 Fire Orange
Gloves of the Sun
- Sop e Sos
Sop 115 fencing
Sop 120 veterinary
- Armor, Armi e Monili
Leggings hpi lmc ress
Leggings lmc ress
Gloves MR ress
Gorget lmc ress
- Varie
Maschera carnevale 2005 - premio quest
Bagball ITA campioni del mondo
Holiday candle 2004
- Doom e Tokuno
Voice of the fallen king
ring of the elements
Pigmento full usi 50 Fire Orange
Gloves of the Sun
- Sop e Sos
Sop 115 fencing
Sop 120 veterinary
- Armor, Armi e Monili
Leggings hpi lmc ress
Leggings lmc ress
Gloves MR ress
Gorget lmc ress
Scambio
- 1 Armor of fortune, colore originale. 10kk
- 1 leggings of bane, colore originale. 4kk
- carapace,tome,horselord,prosperity,kasa,stormgrip e stampede.. colore originale. 1kk a pezzo. 5 pezzi per tipo.
- 20kk checks
- 1 Armor of fortune, colore originale. 10kk
- 1 leggings of bane, colore originale. 4kk
- carapace,tome,horselord,prosperity,kasa,stormgrip e stampede.. colore originale. 1kk a pezzo. 5 pezzi per tipo.
- 20kk checks
Cerco/Compro
- 1 crimson cincture, colore originale. 15kk (max 8kk check)
- 1 statuetta premium *Zombie*. 4kk
- 1 statuetta premium *Lama* . 4kk
- 1 statuetta premium *Mongbot*. 4kk
- 1 Totem of the Void non owned. 8kk (max 5kk check)
- Reti Bianche da Pescatore (Fabled Fishing Net). 500k l'una. quantità illimitata.
- 1 crimson cincture, colore originale. 15kk (max 8kk check)
- 1 statuetta premium *Zombie*. 4kk
- 1 statuetta premium *Lama* . 4kk
- 1 statuetta premium *Mongbot*. 4kk
- 1 Totem of the Void non owned. 8kk (max 5kk check)
- Reti Bianche da Pescatore (Fabled Fishing Net). 500k l'una. quantità illimitata.
Ricordo inoltre che le possibilità di acquisto sono estese anche in game diretto attraverso i miei 2 vendor "fascion" situati a Luna City ^^
sempre aggiornati e a buon prezzo :O
Commenta