annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] gorget xfetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] gorget xfetto

cdt
    hpi 5lmc8 ress 8 21 17 20 6
    lo valuto 100kk
    offrite vari item cn le vostre valutazioni poi vedremo se combaciano cn le mie
    è accettato di tutto

mi riservo di nn accettare le offerte ke nn mi stiano bene

icq 480170515

ps nn postate x inutili affermazioni sul prezzo xke io qst prezzo lo vendo ......

*

Commenta

Rimane il fatto che ogni singola regola è applicabile alle diverse tipologie anche se non viene menzionata in essa. Un esempio pratico è per lo [SCAMBIO] il quale nel regolamento presenta solo due punti principali, ma comunque sono sottointesi in esso altri punti quali il non poter modificare la richiesta se gia è stata fatta un'offerta.
      1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
      4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
      Anche se fanno parte delle regole dello Scambio come c'è scritto sopra bisogna seguire le regole.

offrite vari item cn le vostre valutazioni poi vedremo se combaciano cn le mie
      è accettato di tutto

mi riservo di nn accettare le offerte ke nn mi stiano bene

icq 480170515
      A parer mio questo mi sembra un ricercare un accordo extra forum:
      • non metti le valutazioni
      • chiedi che le esprimano i compratori
      • poi ci si mette d'accordo...
      2. Scrivere di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: 1gg di jail full account.
      Titilla sn 100k di multa perche non hai messo cosa cerchi e quanto lo valuti, la jail non te la do ma se ,nel prossimo thread,(ammesso che tu voglia ancora farlo) non specifichi precisamente cosa valuti e quanto ti becchi anche gli arretrati.

Thread Closed.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
      X