annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Sleeves OTTIMI hpi3 mr2 ress 70 fisi fire poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) 14kk

Commenta

scusate ho ritirato e ora riposto xke nn avevo cash in quel periodo
      15kk
      Ultima modifica di Titilla; 28-03-2008, 01:20.

Commenta

vinto da titilla
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-03-2008, 23:11.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

nnci bekkiamo mai
          io ci sono gg fino alle 4di pom poi sta sera verso le 8

Commenta

Originariamente inviato da Titilla Visualizza il messaggio
            scusate ho ritirato e ora riposto xke nn avevo cash in quel periodo
            15kk
            Originariamente inviato da ASTA/AUCTION
            6. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria offerta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
            Originariamente inviato da Sanzioni Monetarie & Jail
            L'ammontare della sanzione monetaria si basa sulla valutazione del danno provocato violando una delle regole del Forum Mercato, es.: se si ritira un'offerta per un item di valore di 1kk, verrà considerata una sanzione proporzionale a tale valore. Nel caso di aste il danno verrà quantificato secondo il valore di base dell'item (se non ci sono state offerte o siano state editate) oppure secondo il valore raggiunto dall'ultima offerta. L'entità della sanzione può andare da un minimo del 70% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore. La non riscossione della sanzione dovuta alla mancanza di fondi nell'account del trasgressore porterà automaticamente ad un periodo di Jail dell'intero account che varierà da un minimo di giorni 1 a salire in base alla gravità della sanzione monetaria o a un wipe account nei casi più gravi.
            Per aver modificato la propria offerta oltre 2 ore, Titilla viene sanzionato con 10,5kk di multa. Ho applicato il 70% della sanzione.
            Thread Chiuso.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
            X