annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] bone sgravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] bone sgravo

damgae increase 41
    hit lower defende 20
    hit lighting 20
    swing speed increase 20

base 400k
    rilanci 100k
    iw 2kk

asta termina 48 ore dopo l'ultimo offerta lasciate contatto
    sigpic

ATTENZIONE:

Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

Freddy - GN Administrator

Nn è Enchantato....up
    sigpic

ATTENZIONE:

Commenta

scusa sbagliato pensavo fosse un bow . sorry .

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
        Nn è Enchantato....up
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
        superskunk 100k di multa.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

500k
          La Mia Musica

I Miei Manga

I Miei Giochi

Ora e Per Sempre

"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

Commenta

up
            sigpic

ATTENZIONE:

Commenta

up
              sigpic

ATTENZIONE:

Commenta

Ho vinto l'asta, appena puoi contattami.
                Icq in profilo
                La Mia Musica

I Miei Manga

I Miei Giochi

Ora e Per Sempre

"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

Commenta

Originariamente inviato da superskunk;11-03-2008 07:58
                  up
                  Originariamente inviato da superskunk;12-03-2008 07:00
                  up
                  Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                  3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                  Quindi 200k di multa a superskunk.
                  Thread Chiuso.
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                  X