1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
Inoltre il thread dovrebbe avere la tag ASTA. Dato che sei newbie member non prendi sanzione questa volta, ma ti invito a leggere il regolamento dal mercato . Thread Chiuso.
ICQ: 393653956 Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta