Compro quantità illimitate, fino a esaurimento budget (50kk), di bod tailoring selezionati. Ecco cosa compro, sia normal che exceptional:
small cloth
small leather / studded leather comprese calzature
small spined leather, studded spined leather comprese calzature
QUINDI NO BONE-LARGE-HORNED-BARBED
Vi consiglio di scambiare i vostri bod in cambio di leather e spined! Le tariffe sono più convenienti rispetto ai gp perchè offro le pelli SOTTO PREZZO!
Potete tranquillamente trattenere i bod da kit horned, sop, stoffe livello 5 e vendermi tutto il resto!
PAGAMENTO IN GP
1 bod cloth = 4k
1 bod leather/studded/calzatura = 2k
1 bod spined (studded/normal/calzature) = 1k
PAGAMENTO IN LEATHER
1 bod cloth = 300 pelli (valore 6k!!)
1 bod leather/studded/calzatura = 150 pelli (valore 3k!!)
1 bod spined (studded/normal/calzature) = 75 pelli (valore 1.5k!!)
PAGAMENTO IN SPINED LEATHER
1 bod cloth = 200 pelli (valore 6k!!)
1 bod leather/studded/calzatura = 100 pelli (valore 3k!!)
1 bod spined (studded/normal/calzature) = 50 pelli (valore 1.5k!!)
CONDIZIONI
1) Scambio minimo: 50 bod.
2) Dovete passarmi i bod book in fiducia affinchè possa verificare i bod. Tranquilli sto sul mercato di uod da 4 anni e non ho mai lammato nessuno.
3) Il mio budget di pelli è approssimativamente 800.000 leather e 500.000 spined.
SCRIPT
Con questo script trashate i bod bone! Utilissimo per preparare un libro ad uno scambio.
small cloth
small leather / studded leather comprese calzature
small spined leather, studded spined leather comprese calzature
QUINDI NO BONE-LARGE-HORNED-BARBED
Vi consiglio di scambiare i vostri bod in cambio di leather e spined! Le tariffe sono più convenienti rispetto ai gp perchè offro le pelli SOTTO PREZZO!
Potete tranquillamente trattenere i bod da kit horned, sop, stoffe livello 5 e vendermi tutto il resto!
PAGAMENTO IN GP
1 bod cloth = 4k
1 bod leather/studded/calzatura = 2k
1 bod spined (studded/normal/calzature) = 1k
PAGAMENTO IN LEATHER
1 bod cloth = 300 pelli (valore 6k!!)
1 bod leather/studded/calzatura = 150 pelli (valore 3k!!)
1 bod spined (studded/normal/calzature) = 75 pelli (valore 1.5k!!)
PAGAMENTO IN SPINED LEATHER
1 bod cloth = 200 pelli (valore 6k!!)
1 bod leather/studded/calzatura = 100 pelli (valore 3k!!)
1 bod spined (studded/normal/calzature) = 50 pelli (valore 1.5k!!)
CONDIZIONI
1) Scambio minimo: 50 bod.
2) Dovete passarmi i bod book in fiducia affinchè possa verificare i bod. Tranquilli sto sul mercato di uod da 4 anni e non ho mai lammato nessuno.
3) Il mio budget di pelli è approssimativamente 800.000 leather e 500.000 spined.
SCRIPT
Con questo script trashate i bod bone! Utilissimo per preparare un libro ad uno scambio.
codice:
; Vash Bone Trasher ; ----------------- ; Tenete 2 bod book: uno con i bod in leather, l'altro vuoto. ; State accanto ad un trash can. ; Lo script uscirà tutti i bod dal primo libro, e man mano trasherà ; quelli BONE. ; Mettete il filtro su leather small prima di farlo partire. ; E tenete aperto lo zaino, ma nessuno dei due bod book. ; Premete play e basta e seguite le istruzioni in game. set %trash N/A ; scrivi qui l'id del trash barrel per non targettarlo ogni volta set %studded #false ; buttiamo anche studded buster/armor/legs/tunic? set #lpc 100 set %bod EYM set %delay 8 set %nextaction 0 set %count 0 if %trash <> N/A goto _book1 _trash: event sysmessage Targetta il trash barrel set #targcurs 1 goSub waitforsysvars targcurs = 0 set %trash #ltargetid finditem %trash G_2 if #findcnt = 0 { display ok Il trash barrel è troppo lontano goto _trash } _book1: event sysmessage Targetta il libro di origine set #targcurs 1 goSub waitforsysvars targcurs = 0 set %book1 #ltargetid finditem %book1 C_ , #backpackid if #findcnt = 0 { display ok Il libro non è nel tuo zaino goto _book1 } if #findtype <> DYM { display ok Non è un bod book goto _book1 } _book2: event sysmessage Targetta il libro di destinazione set #targcurs 1 goSub waitforsysvars targcurs = 0 set %book2 #ltargetid finditem %book2 C_ , #backpackid if #findcnt = 0 { display ok Il libro non è nel tuo zaino goto _book2 } if #findtype <> DYM { display ok Non è un bod book goto _book2 } wait 10 finditem * C_ , #backpackid if #findcnt > 105 { event display ok Il tuo zaino è troppo pieno. halt } set %countmax ( 125 - #findcnt - 10 ) if %countmax > 40 set %countmax 40 _mainloop: goSub DropBod if %count > %countmax { goSub Massmove if full in #result { display ok Libro pieno halt } goSub CloseGump set %count 0 } goSub CheckSave goto _mainloop sub OpenBook if #contname = generic_gump && #contsize = 615_454 return set #lobjectid %book1 _openagain: goSub WaitAction event macro 17 0 goSub waitforsysvars contname = generic_gump contsize = 615_454 20 if is_empty in #sysmsg return empty if ! #result goto _openagain wait 5 return #true sub DropBod set %tentativi 0 _dropagain: gosub OpenBook if #result = empty { goSub Massmove event sysmessage Ok finito. halt } set %tentativi %tentativi + 1 if %tentativi > 4 { display yesno Sono finiti i bod? if no in #dispres { wait 2s set %tentativi 0 goto _dropagain } goSub Massmove event sysmessage Ok finito. halt } goSub CheckSave set %offx #contposx + 42 set %offy #contposy + 105 click %offx %offy f set %timeout #scnt2 + 20 _waitloop: goSub CheckSave if #scnt2 > %timeout goto _dropagain finditem %bod C_ , #backpackid if #findcnt = 0 goto _waitloop set %currentbod #findid goSub CheckProperty %currentbod if ! #result goSub Drag %currentbod %trash else { ignoreitem %currentbod 1 set %count %count + 1 } return sub Massmove goSub GetProperty %book2 if 500 in #result { display ok Il libro di destinazione è pieno halt } ignoreitem reset 1 _massmv: goSub CheckSave finditem %bod C_ , #backpackid if #findcnt = 0 return for %i 1 #findcnt { set #findindex %i goSub Drag #findid %book2 if full_of_deeds in #sysmsg return full } goto _massmv return sub CheckProperty ; restituisce falso se è da buttare set %check %1 _checkprp: goSub GetProperty %check if amount notin #result { wait 1 goto _checkprp } if ( bone in #property ) return #false if %studded && ( studded in #property && ( leggings in #property || tunic in #property || bustier in #property || armor in #property ) ) return #false return #true sub GetProperty _getprop: goSub CheckSave event property %1 if #property = N/A { wait 1 goto _getprop } set %property #property event property %1 if %property <> #property goto _getprop return %property sub Drag if %0 < 2 || %0 > 3 { display Error in Drag sub call halt } set %argn %0 goSub WaitAction if %argn > 2 exevent drag %1 %3 else exevent drag %1 1 wait 10 exevent dropc %2 return sub WaitAction _waitact: goSub CheckSave if #scnt2 < %nextaction goto _waitact set %nextaction #scnt2 + 8 return sub CloseGump set %offx #contposx + 100 set %offy #contposy + 100 click %offx %offy r f return sub CheckSave scanjournal 1 if #jcolor = 53 { if WORLD_IS_SAVING in #journal { event sysmessage Inizio pausa save. wait 25s event sysmessage Finita pausa per il save. } if CLEANING in #journal { event sysmessage Inizio pausa cleaning. wait 15s event sysmessage Finita pausa per il cleaning. } } return Sub waitforsysvars set %wsvcnt %0 / 3 if ( %0 % 3 = 1 ) set %wsvtimeOut #scnt2 + % . %0 else set %wsvtimeOut #scnt2 + 100 for %wsvi 1 %wsvcnt { set %wsvoffset 3 * %wsvi - 2 set %wsvevaluation %wsvoffset + 1 set %wsvvalue %wsvoffset + 2 if ! ( # . % . %wsvoffset % . %wsvevaluation % . %wsvvalue ) set %wsvi 0 if #scnt2 > %wsvtimeout return #false ; wait 1 } return #true
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