annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo a bassi prezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo a bassi prezzi


    Vendo BAG of SENDING e POWDER of TRANSLOCATION a prezzi veramente concorrenziali


    BAG of SENDING CON 30 CARICHE: 30,000 al pezzo, trattabili a seconda della quantità.

    100 POWDER of TRANSLOCATION: 150,000 ogni 100 cariche, anche qua il prezzo è trattabile in base alla quantità presa.


    Ho già pronte grosse quantità di tutti e due gli articoli, aspetto le vostre ordinazioni, ATTENZIONE: IO LOGGO SOLO LA SERA, QUESTIONE LAVORO, QUINDI DAL POST PUO' PASSARE AL MASSIMO UNA NOTTE DI ATTESA
    Ultima modifica di Wemil35; 16-02-2008, 04:14.
    ICQ:377-272-136
    sigpic

  • #2
    ICQ:377-272-136
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Insieme al post ricordatevi di lasciare anke il vostro contatto o ICQ o MSN, sarebbe preferibile ICQ vi contatto io.
      Ultima modifica di Wemil35; 16-02-2008, 02:34.
      ICQ:377-272-136
      sigpic

      Commenta


      • #4
        UP
        ICQ:377-272-136
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Up
          ICQ:377-272-136
          sigpic

          Commenta


          • #6
            1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
            [VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario. In una vendita non è inoltre consentito:

            1. Non postare un prezzo di vendita. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
            Leggi il regolamento!
            Sei nuovo quindi niente sanzione monetaria ma la prossima volta...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta

            Sto operando...
            X